Kvara nel mirino del Barcellona, l’entourage avrebbe incontrato i blaugrana: le ultime

Kvara nel mirino del Barcellona, l’entourage avrebbe incontrato i blaugrana: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, con il rinnovo del contratto che sembra sempre più lontano. Nonostante i numerosi tentativi di arrivare a un accordo, le distanze tra le richieste dell’entourage del calciatore georgiano e l’offerta della società partenopea restano considerevoli. Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Napoli su Bonny, ma difficile averlo già a gennaio (Tutto Napoli)

Durante il suo intervento, ha toccato vari temi legati al mercato del Napoli e ha svelato alcune novità intriganti in vista della prossima stagione, accendendo i riflettori su possibili operazioni e strategie future della squadra partenopea. (Terzo Tempo Napoli)

Necessità di Rinforzi sulle Fasce Il modulo 4-3-3 adottato in questa stagione ha messo in evidenza la necessità di rinforzare le fasce. (Europa Calcio)

Napoli: addio Kvara, pronto un doppio colpo

Ha confermato l’interesse di alcuni dei principali club europei, tra cui il Barcellona. Marotta ha offerto spunti interessanti sulla situazione contrattuale del giocatore e sulle prospettive per il club partenopeo nei prossimi mesi. (Terzo Tempo Napoli)

Le squadre interessate al giocatore (PSG e Barcellona in testa) sanno che la clessidra scorre e che il tempo gioca potenzialmente a loro favore nel caso in cui il 23enne attaccante (che ha un contratto con il Napoli di poco superiore al milione e mezzo fino al 2027) non dovesse accettare la proposta fattagli a giugno scorso e rinnovatagli di recente da De Laurentiis e Manna di un prolungamento fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (5 milioni a scalare, escluso bonus)". (CalcioNapoli1926.it)

In casa partenopea la cessione del georgiano è destinata a diventare reale. Ma Manna è pronto a due acquisti con i soldi dell’esterno (Napoli Calcio Live)