Skriniar Juve, Giuntoli ha un’importante carta da sfruttare! Possibile svolta con il PSG: tutti i dettagli

Skriniar Juve, Giuntoli ha un’importante carta da sfruttare! Possibile svolta con il PSG: tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio. Le perdite a lungo termine di Bremer e Cabal hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Arrivano novità di mercato in casa Juventus, dove il direttore sportivo Cristiano Giuntoli può finalmente accennare ad un mezzo sorriso: Milan Skriniar avrebbe dato il suo ok per il trasferimento in bianconero. (Fcinternews.it)

Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. (Diretta)

Infortunio in Nazionale: le condizioni e i tempi di recupero

Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia Il Milan sta già ragionando in ottica mercato per comprendere su quali eventuali obiettivi andare a puntare con la sessione invernale che si aprirà ufficialmente a gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. (Sportal)

Quello della sosta per le Nazionali è uno di quei periodi che preoccupa di più i club di Serie A e non solo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)