Inter, novità sul nuovo stadio: c’è un altro progetto!

Inter, novità sul nuovo stadio: c’è un altro progetto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il caso sul probabile nuovo stadio per i due club meneghini tiene ancora banco. Ora c'è un altro progetto; l'idea. Inter e Milan sono ancora appesi ad un filo cercando di capire come procedere per cambiare lo stadio Meazza e spostarsi con uno di proprietà dei due club. Prima (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrale slovacco infatti è ai margini della rosa del PSG, per cui ha registrato appena quattro presenze in questa stagione (tre dal primo minuto), tutte in Ligue 1: insomma, nemmeno un minuto disputato in Champions. (OneFootball - Français)

Juventus, Skriniar ha già detto sì: l'ex Samp è attratto dall'idea di giocare a Torino (TUTTO mercato WEB)

In questi giorni si è parlato dell’ipotesi di un possibile ritorno al Real Madrid per il difensore della SSC Napoli, Rafa Marin: l’annuncio su tale scenario non lascia dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

JUVENTUS, Skriniar ha detto sì al ritorno in Serie A

Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. (Diretta)

Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)

Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. (Firenze Viola)