Juventus che colpo: scacco matto all’Inter e i tifosi se la ridono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è pronta a piazzare un colpo di mercato che avrebbe del clamoroso: Milan Skriniar potrebbe presto vestire la maglia bianconera. Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)
Ne parlano anche altre fonti
La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. Il nome principale resta quello di Milan Skriniar, in uscita dal PSG e voglioso di tornare a giocare in Italia, dopo le esperienze con Sampdoria e Inter. (Fantacalcio ®)
Napoli, la clausola di Osimhen scenderà a 75 milioni e ADL può incassare pure meno: i dettagli - Leggi la notizia: CLICCA ! Esclusiva TMW - Moggi: "La Juventus non è pronta per vincere. (TUTTO mercato WEB)
News Juve, Pedullà svela le ultime di mercato sui bianconeri (Juvenews.eu)
Skriniar di nuovo in Serie A? Potrebbe essere uno scenario realistico, per quanto complicato, almeno secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. (OneFootball - Français)
Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. (ilBianconero)
Ora c'è un altro progetto; l'idea. Prima (Spazio Inter)