Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. (Sportal)

Su altri giornali

Il retroscena del Campione del Mondo lascia increduli i tifosi: "Ero a un passo dalla Juventus"! Sono stati tanti i giocatori che hanno vestito la maglia della Juventus e sono stati anche Campioni del Mondo. (SpazioJ)

Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. (Minuti Di Recupero)

Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. (Goal Italia)

Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini?

Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. (Sport Mediaset)

La Juventus è alle prese con dei seri problemi in difesa: Giuntoli sta così setacciando il mercato. Un ex Milan nel mirino Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. E per raggiungerli il dirigente sportivo della Juventus le sta letteralmente studiando tutte considerando la poca disponibilità economica. (Bianconera News)