JUVENTUS, Skriniar ha detto sì al ritorno in Serie A

JUVENTUS, Skriniar ha detto sì al ritorno in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio a causa delle perdite a lungo termine di Bremer e Cabal che hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Skriniar-Juventus: i dubbi del club Quella di Skriniar sarebbe un'operazione non semplice (qui i dettagli) per l' (ilBianconero)

Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar (Juventus News 24)

Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. (MilanLive.it)

Gazzetta - Skriniar alla Juventus poteva già arrivare: il retroscena di mercato

Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. (ilBianconero)

Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)

Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. (Sportal)