Clamoroso Skriniar, ha già detto sì alla sua nuova squadra?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Skriniar è al centro delle voci di mercato per la prossima sessione di mercato, il giocatore avrebbe già detto sì alla sua nuova squadra. Il difensore centrale slovacco Milan Skriniar è pronto a tornare in Serie A nella prossima finestra di mercato di gennaio. Voci di corridoio lo hanno messo al primo posto tra gli obiettivi di mercato della Juventus, falcidiata dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Il brasiliano ex Torino si è fatto male sul campo del Lipsia lo scorso 2 ottobre e la settimana successiva alla trasferta in Germania è stato operato in Francia a Lione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, con tempi di recupero stimati in almeno 6 mesi. (Calciomercato.com)
Ma servirà la bravura di Giuntoli per trovare la quadratura con i francesi, al momento intenzionati a vendere l'ex Inter a titolo definitivo. Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. (Sport Mediaset)
Prima Inter e Milan sono ancora appesi ad un filo cercando di capire come procedere per cambiare lo stadio Meazza e spostarsi con uno di proprietà dei due club. (Spazio Inter)
Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)
Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. L'ex giocatore dell'Inter continua a trovare poco spazio in Francia: possibile occasione di mercato per la Juventus, che cerca un sostituto di Bremer. (Goal Italia)
Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. La Juventus si trova a fronteggiare un altro grave problema in difesa: l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Juan Cabal, occorso durante il primo allenamento con la nazionale colombiana in Argentina. (Minuti Di Recupero)