“Ero a un passo dalla Juventus”, il retroscena del Campione del Mondo: tifosi increduli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il retroscena del Campione del Mondo lascia increduli i tifosi: "Ero a un passo dalla Juventus"! Sono stati tanti i giocatori che hanno vestito la maglia della Juventus e sono stati anche Campioni del Mondo. La Vecchia Signora è il club che ne ha avuti di più nel corso (SpazioJ)
La notizia riportata su altri giornali
Anche i fantallenatori che amano il gioco del Fantacalcio, seguono quelle che sono le vicende dei calciatori in Nazionale e per quanto riguarda la Federazione stessa che ha rilasciato il comunicato ufficiale, proprio sulle condizioni del calciatore che ha lasciato il ritiro, ci sono degli aggiornamenti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. (Firenze Viola)
L'ex giocatore dell'Inter continua a trovare poco spazio in Francia: possibile occasione di mercato per la Juventus, che cerca un sostituto di Bremer. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. (Goal Italia)
Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli, è sempre super attivo in questo periodo per tentare di rafforzare la Juventus in vista del mercato di gennaio. (Bianconera News)
Il Napoli continua a prepararsi in questi giorni al centro sportivo di Castel Volturno, in vista della prossima sfida del campionato di Serie A, in programma contro la Roma. Il tutto, non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali: sono ben tredici gli assenti per la squadra di Antonio Conte, che nella giornata di giovedì si è allenata con la Puteolana (qui per i dettagli). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il caso sul probabile nuovo stadio per i due club meneghini tiene ancora banco. Ora c'è un altro progetto; l'idea. (Spazio Inter)