Cabal infortunato: la Juventus subisce un danno e viene beffata dalla legge
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si trova a fronteggiare un altro grave problema in difesa: l’infortunio al crociato anteriore del ginocchio sinistro di Juan Cabal, occorso durante il primo allenamento con la nazionale colombiana in Argentina. Gli esami svolti al JMedical hanno confermato una diagnosi impietosa: stagione finita per il giovane terzino, che ora si prepara a un lungo percorso di recupero. Dopo appena un mese dall’infortunio di Bremer, il club bianconero perde un altro pilastro difensivo, con conseguenze pesanti sul piano sportivo e gestionale. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il centrale slovacco infatti è ai margini della rosa del PSG, per cui ha registrato appena quattro presenze in questa stagione (tre dal primo minuto), tutte in Ligue 1: insomma, nemmeno un minuto disputato in Champions. (OneFootball - Français)
Ritorno in Italia per Milan Skriniar? Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbe molto vicino. (Firenze Viola)
Calciomercato Juve LIVE: caccia aperta al vice Vlahovic, i nomi per la difesa. Novità sul colpo Skriniar (Juventus News 24)
Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio (Sportal)
E anche se è troppo presto per evocare un qualsiasi scenario concreto di transazione, è normale che un giocatore come Milan Skriniar, ai margini al Psg che gli paga un ingaggio da top player, non sia indifferente all’interesse di un grande club come la Juventus, che deve a sua volta risolvere l’emergenza in difesa facendo i conti con inevitabili limiti di budget. (La Gazzetta dello Sport)
Il difensore centrale slovacco Milan Skriniar è pronto a tornare in Serie A nella prossima finestra di mercato di gennaio. Voci di corridoio lo hanno messo al primo posto tra gli obiettivi di mercato della Juventus, falcidiata dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa. (AreaNapoli.it)