Dal Bayern alla Juve a gennaio: affare a soli 5 milioni, vogliono liberarsi del campione

Dal Bayern alla Juve a gennaio: affare a soli 5 milioni, vogliono liberarsi del campione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gazzettinodelgolfo.it SPORT

Per la Juve la questione del nuovo centrale è diventata prioritaria: il difensore può arrivare dal Bayern Monaco per appena 5 milioni. La Juventus, ormai, non può più nascondersi: a gennaio dovrà intervenire sul mercato per prendere un nuovo centrale. Dopo l’infortunio di Gleison Bremer, è arrivato anche il preoccupante stop per Juan Cabal. Il colombiano si è infortunato in Nazionale: ha subito una lesione al crociato del ginocchio sinistro. (gazzettinodelgolfo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter e Milan sono ancora appesi ad un filo cercando di capire come procedere per cambiare lo stadio Meazza e spostarsi con uno di proprietà dei due club. Ora c'è un altro progetto; l'idea. (Spazio Inter)

Dopo la pausa per le Nazionali, si tornerà in campo con Milan-Juventus. La squadra di Paulo Fonseca, che conta di recuperare Matteo Gabbia per la retroguardia, affronterà i bianconeri un po’ incerottati in difesa. (MilanLive.it)

Arrivano novità di mercato in casa Juventus, dove il direttore sportivo Cristiano Giuntoli può finalmente accennare ad un mezzo sorriso: Milan Skriniar avrebbe dato il suo ok per il trasferimento in bianconero. (Fcinternews.it)

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

BRAHIM DIAZ MILAN RITORNO – Un personaggio in cerca d’autore. La storia di Brahim Diaz a Madrid sembra al crepuscolo dopo una lunga notte di miele durata un’intera stagione, la scorsa, nel corso della quale il trequartista aveva ritrovato un ruolo da protagonista sul palcoscenico del Bernabeu e messo a referto dodici reti, utili anche per la conquista della Spagna e dell’Europa da parte del Real. (Europa Calcio)

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che Cristiano Giuntoli abbia aggiunto il nome di Eric Dier nella lista degli obiettivi. Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio (Sportal)