Gazzetta - Skriniar alla Juventus poteva già arrivare: il retroscena di mercato

Gazzetta - Skriniar alla Juventus poteva già arrivare: il retroscena di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ivare in bianconero, o almeno il club ci aveva pensato. Skriniar alla Juventus: il retroscena di mercato "Annusando il possibile affare, la Juventus aveva già sondato il terreno d’estate per un prestito. Ipotesi poco gradita al Psg e scalata rapidamente in secondo piano quando da (ilBianconero)

Su altri media

L'inizio di stagione della Juventus, come detto anche da Cristiano Giuntoli in settimana, è stato complicato dai numerosi infortuni con cui ha dovuto fare i conti Thiago Motta. Da inizio stagione, senza contare Arek (SpazioJ)

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. (Sportal)

La serata in casa Juventus è stata contraddistinta dall'addio di Paul Pogba. Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori (SpazioJ)

Gazzetta dello Sport - Skriniar alla Juventus: il difensore apre al trasferimento in bianconero

Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. (Sport Mediaset)

In questi giorni si è parlato dell’ipotesi di un possibile ritorno al Real Madrid per il difensore della SSC Napoli, Rafa Marin: l’annuncio su tale scenario non lascia dubbi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex giocatore dell'Inter continua a trovare poco spazio in Francia: possibile occasione di mercato per la Juventus, che cerca un sostituto di Bremer. Il mercato di gennaio si avvicina e la Juventus resta alla finestra in vista di possibili occasioni: il nome forte resta quello di Milan Skriniar del PSG. (Goal Italia)