Skriniar strizza l'occhio alla Juventus, Giuntoli in missione per sistemare la difesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Skriniar ha aperto a un possibile trasferimento a Torino. Il difensore slovacco apprezza l'interesse nei suoi confronti, ma per portarlo in bianconero servirà un grande lavoro da parte di Cristiano Giuntoli. Il direttore sportivo della Juve è attualmente al lavoro per aiutare Thiago Motta, privo di Bremer e di Cabal. Una situazione ideale per un giocatore che ha bisogno di rilanciarsi: la Juventus ha individuato in Milan Skriniar il profilo giusto per colmare l'emergenza difensiva. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. (Bianconera News)
Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'ex difensore dell'Inter, oggi al PSG dove è da inizio stagione praticamente ai margini del progetto, ha dato l'ok per il ritorno in Italia, un ritorno che lo vedrebbe protagonista di un nuovo connubio che acuirà senza dubbio l'astio da parte dei suoi ex tifosi. (Fcinternews.it)
Giuntoli nei prossimi giorni inizierà a tessere i primi contatti, con la voglia di portare a Torino un difensore all'altezza. La dirigenza bianconera è già al lavoro per il mercato di gennaio, soprattutto per sostituire gli infortunati Bremer e Cabal. (Fantacalcio ®)
'è anche Milan Skriniar, considerando la sua situazione precaria al Paris Saint Germain e la volontà di lasciare il club parigino per trovare più spazio. (ilBianconero)
Una notizia che ha immediatamente infiammato i tifosi bianconeri, non solo per il valore del giocatore, ma anche per la beffa che rappresenterebbe nei confronti della storica rivale nerazzurra. Il difensore slovacco, ex pilastro dell’Inter, ha già dato il suo ok a un eventuale trasferimento a Torino, come riportato da La Gazzetta dello Sport. (Minuti Di Recupero)