A Parma si riuniscono i Superchampions: i campioni dell'industria italiana, tra crescita e sfide

A Parma si riuniscono i Superchampions: i campioni dell'industria italiana, tra crescita e sfide
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

La prima edizione del Forum delle 300 Top Italian Company è ai nastri di partenza: l’evento dedicato alle eccellenze del made in Italy organizzato da L’Economia del Corriere e ItalyPost si terrà il 17 e 18 ottobre presso il Davines Group Village di Parma. Con la main partnership di Crédit Agricole e la partnership di Auxiell, Deloitte e Fsi, l’evento parte da una ricerca sulle 300 imprese italiane con le migliori performance degli ultimi 6 anni. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Torna l’appuntamento con le Top Italians Companies, la selezione, curata dal Corriere della Sera insieme al Centro Studi Italypost su dati Aida-Bvd e Infocamere, delle migliori 100 imprese italiane con fatturato 2023 compreso tra i 500 milioni e i 10 miliardi di euro e che soddisfano contemporaneamente requisiti minimi in termini di tasso di crescita, redditività e solidità finanziaria e patrimoniale. (Corriere della Sera)

Pharma Nella classifica delle 300 imprese italiane che si sono distinte per performance e solidità negli ultimi sei anni, di dimensioni medio-grandi, con ricavi tra i 500 milioni e i 10 miliardi di euro, e più piccole, ci sono anche aziende farmaceutiche. (Farmacista33)

Giornalista pubblicista. Da oltre dieci anni si occupa di informazione sul web, scrivendo di sport, attualità, cronaca, motori, spettacolo e videogame. (inItalia)

Farmaceutica tra le 300 Top Italian Company. La prima edizione della classifica

Prada domina il quartetto dei migliori performer del “Tessile e sistema moda”, per le vendite totalizzate nel 2023 (4,73 miliardi di euro, +4,7% rispetto all’anno prima). (fashionmagazine.it)

Le Industrie Cartarie Tronchetti, con sedi a Borgo a Mozzano e Coreglia, sono state inserite tra le migliori 100 aziende italiane più performanti d'Italia con oltre 500 milioni di... (Virgilio)

Cosa fare dopo la scuola? Qualcuno decide di iscriversi all’università, ma l’accesso al mondo del lavoro è solo rimandato di qualche anno. Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. (Virgilio Sapere)