le Industrie Cartarie Tronchetti tra le migliori 100 aziende italiane

le Industrie Cartarie Tronchetti tra le migliori 100 aziende italiane
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Le Industrie Cartarie Tronchetti, con sedi a Borgo a Mozzano e Coreglia, sono state inserite tra le migliori 100 aziende italiane più performanti d'Italia con oltre 500 milioni di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)

Quali sono le 100 aziende più performanti d’Italia: le imprese più solide a livello economico e con ricavi tra i 500 milioni e i 10 miliardi di euro nel 2023 inserite all’interno della classifica Top Italian Companies, in base all’elaborazione Centro Studi Italypost sui dati Aida-Bvd e Infocamere. (inItalia)

I nomi e i dati di bilancio delle aziende più performanti del Paese, più solide economicamente e patrimonialmente, con ricavi fra i 500 milioni e fino a 10 miliardi di euro che entrano nella classifica Top Italian Companies. (Corriere della Sera)

Quali sono le 100 aziende più performanti d'Italia

Con la main partnership di Crédit Agricole e la partnership di Auxiell, Deloitte e Fsi, l’evento parte da una ricerca sulle 300 imprese italiane con le migliori performance degli ultimi 6 anni. (Corriere della Sera)

Torna l’appuntamento con le Top Italians Companies, la selezione, curata dal Corriere della Sera insieme al Centro Studi Italypost su dati Aida-Bvd e Infocamere, delle migliori 100 imprese italiane con fatturato 2023 compreso tra i 500 milioni e i 10 miliardi di euro e che soddisfano contemporaneamente requisiti minimi in termini di tasso di crescita, redditività e solidità finanziaria e patrimoniale. (Corriere della Sera)

Moncler è in testa per il tasso di crescita medio tra il 2016 e il 2022 (16,5%). (fashionmagazine.it)