Kvaratskhelia al Psg: affare da 80 milioni, il Napoli chiede solo cash
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Col passare delle ore diventa sempre più concreta l'ipotesi di un divorzio anticipato tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia. Nelle scorse ore, infatti, si è riaccesa prepotentemente la trattativa con il Paris Saint-Germain. Mercoledì, a Milano, il direttore sportivo Manna ha incontrato l'agente del giocatore, Mamuka Jugeli. Sembrava tutto pronto per il rinnovo del georgiano del quale si aspettava solo la firma, ma il Psg è tornato alla carica. (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri media
Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. (Quotidiano Sportivo)
Arne Slot, tecnico del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così alcuni rumors sulla possibilità di vedere ai Reds Khvicha Kvaratskhelia: "9 volte su 10, 99 volte su 100, nel mese di gennaio è chiaro che quasi tutte queste storie non erano vere. (SOS Fanta)
15.56: L’esterno Corazza saluta il Bologna e passa in prestito alla Salernitana in Serie B. Sempre dai felsinei, ecco anche Raimondo. GENNAIO (Calcio Lecce)
Secondo un rapporto di L'Équipe, Newcastle e Chelsea potrebbero presto rivaleggiare con il Paris Saint-Germain nella corsa per Khvicha Kvaratskhelia del Napoli. Il media francese scrive che il PSG ritiene di avere una possibilità di assicurarsi l'obiettivo poiché il Napoli ha ammorbidito la sua posizione sulla partenza. (CalcioNapoli24)
Kvaratskhelia a un passo dal PSG. Oggi il Napoli sta cedendo Kvara per 80 milioni. (Fanpage.it)
L'accordo tra bianconeri e catalani è sancito (ne parla La Repubblica), entro la prossima settimana Araujo arriva in Italia per le visite mediche e la firma. È il giusto rinforzo per colmare le lacune in un reparto orfano di Bremer (infortunato). (Fanpage.it)