Kvara, il Napoli vuole 80 milioni. Manna ha individuato il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara, il Napoli vuole 80 milioni. Manna ha individuato il sostituto Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, sembrerebbe sempre più vicino al PSG. Ne ha parlato il cronista di SKY, Francesco Modugno. In casa Napoli l'argomento calciomercato regna sovrano. Il tema più caldo è quello relativo al possibile passaggio di Kvaratskhelia al PSG. Ne ha parlato il giornalista delle redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ai microfoni de Giochiamo D'Anticipo, su Televomero. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Arne Slot, tecnico del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così alcuni rumors sulla possibilità di vedere ai Reds Khvicha Kvaratskhelia: “9 volte su 10, 99 volte su 100, nel mese di gennaio è chiaro che quasi tutte... (SOS Fanta)
Anche il prezzo (tra 70 e 90 milioni di euro) è ritenuto accessibile, soprattutto se il Paris Saint-Germain libera alcuni dei suoi impegni salariali con la partenza pianificata di Randal Kolo Muani nella finestra attuale o in estate. (CalcioNapoli24)
"Si parte da una richiesta di 80 milioni di euro tra parte fissa e bonus, innanzitutto, e senza contropartite. L’apertura da parte del Napoli è reale per Kvaratskhelia, anche per gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. (Tutto Napoli)
Clamorosa apertura al Psg: come l'addio (anticipato) di Kvara cambia il mercato Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. (Tutto Napoli)
Il fiato di tutta Napoli resta sospeso per una cessione che potrebbe avere del clamoroso: la cessione di Kvaratskhelia. Lo scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. (Quotidiano Sportivo)