Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG?

Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Podcast TMW Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG? Una notizia clamorosa ha scosso il calciomercato italiano e internazionale. Kvicha Kvaratskhelia può lasciare subito il Napoli per andare al Paris Saint-Germain? Ne parliamo nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Nel valzer invernale degli attaccanti s’inserisce il nome di un centrocampista dal gol facile. Il centrocampista, che tanto aveva spinto per la soluzione interista, oggi è altrettanto convinto di volersene andare. (Quotidiano Sportivo)

Col passare delle ore diventa sempre più concreta l'ipotesi di un divorzio anticipato tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia. (Fantacalcio ®)

"Kvara shock" è il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per la sua prima pagina, dedicata principalmente al possibile trasferimento di Kvaratskhelia al PSG nella sessione invernale di mercato: per rimpiazzare il georgiano l'obiettivo del Napoli è Zhegrova. (TUTTO mercato WEB)

Kvara, il Napoli vuole 80 milioni. Manna ha individuato il sostituto

Kvara, il Psg vuole inserire Asensio nella trattativa: le ultime (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, sembrerebbe sempre più vicino al PSG. Ne ha parlato il cronista di SKY, Francesco Modugno. In casa Napoli l'argomento calciomercato regna sovrano. Il tema più caldo è quello relativo al possibile passaggio di Kvaratskhelia al PSG. (AreaNapoli.it)

"Si parte da una richiesta di 80 milioni di euro tra parte fissa e bonus, innanzitutto, e senza contropartite. L’apertura da parte del Napoli è reale per Kvaratskhelia, anche per gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. (Tutto Napoli)