Kvaratskhelia-PSG, possibile ingaggio da 32mln in quattro anni! La cessione potrebbe avere del clamoroso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il fiato di tutta Napoli resta sospeso per una cessione che potrebbe avere del clamoroso: la cessione di Kvaratskhelia. Lo scrive Tuttosport. A convincere il presidente De Laurentiis sarebbe stato il rinnovato interesse da parte del PSG: "probabilmente il patron, visto il modesto rendimento della stella più luminosa nell’anno dello scudetto, si sarà pentito di quel rifiuto estivo, di fronte ad una volontà di acquistare Kvara (firmerebbe un quadriennale da 8 milioni netti a stagione), non ci penserebbe due volte. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altre fonti
Nel valzer invernale degli attaccanti s’inserisce il nome di un centrocampista dal gol facile. Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. (Quotidiano Sportivo)
Il Napoli non vuole contropartite tecniche, ha già deciso il piano d’azione. Occhio alle sorprese come dimostra la cessione del georgiano Napoli, coi soldi di Kvara ecco Dorgu, Chiesa e il botto finale da scudetto (Gazzetta) (IlNapolista)
Castel Volturno — Prove di addio. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il Paris Saint Germain sta cercando di inserire contropartite tecniche nella trattativa per portare a Parigi Kvaratskhelia. Lo ribadisce anche la Gazzetta dello Sport, che inserisce due nomi nuovi, oltre a quello già emerso di Skriniar. (Tutto Napoli)
11:06 - Tuttosport fa il punto sul calciomercato del Milan. Il protagonista è Noah Okafor, che oggi è atteso al Lipsia per le visite mediche di rito e si trasferisce in prestito con diritto di riscatto: l'opzione d'acquisto a fine anno è stata fissata sui 25 milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)