Napoli, clamorosa apertura al Psg: come l'addio (anticipato) di Kvara cambia il mercato

Napoli, clamorosa apertura al Psg: come l'addio (anticipato) di Kvara cambia il mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, clamorosa apertura al PSG: come l'addio (anticipato) di Kvara cambia il mercato Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. La finestra invernale del Napoli rischia di essere clamorosa con il giocatore più rappresentativo e Mvp del campionato appena due stagioni fa, Kvicha Kvaratskhelia, in questo momento fortemente in bilico. La criticità in realtà è datata e già in estate solo la fermezza di Antonio Conte portò il georgiano a restare (rifiutando circa 200mln dal Psg per il pacchetto Osimhen-Kvara). (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Ultimissime Napoli – Khvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il club a gennaio, il PSG prepara un’offerta ufficiale lampo: cifre e dettagli della cessione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dall’altra parte, i parigini partono da una cifra nettamente inferiore. Alla finestra c’è il Paris Saint-Germain: i contatti ci sono stati; le condizioni, però, le detta De Laurentiis. (Il Romanista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Kvaratskhelia verso l’addio a gennaio, il PSG prepara l’offerta ufficiale: le cifre della cessione

Novanta milioni di euro. Il prezzo per chi vuole portare via Khvicha Kvaratskhelia. Ora o a giugno. In una sola soluzione, come scrive Il Mattino. (CalcioNapoli24)

Sulla ruota del Napoli rischia di essere estratto un altro dei numeri d’oro del terzo scudetto, con Khvicha Kvaratskhelia avviato sempre di più sulle orme di Victor Osimhen, già passato in prestito al Galatasaray e in attesa di essere ceduto a titolo definitivo dal club azzurro. (la Repubblica)

Retroscena sul Corriere della Sera sul futuro di Kvaratskhelia, sul suo destino sospeso, col Psg che avanza. "Kvaratskhelia, il protagonista del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. (Tutto Napoli)