Kvaratskhelia, offertona del Psg: 80 milioni compreso Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli protagonista del mercato. Il Psg si è rifatto sotto per Kvaratskhelia, per avere il quale da subito offre 80 milioni, con la possibilità di inserire Skriniar come parziale contropartita tecnica. L'eventuale arrivo dell'ex interista farebbe scemare l'interesse per Danilo, che a quel punto "rischierebbe" di rimanere alla Juventus fino al termine del campionato. Intanto però c'è da registrare che il Napoli per il georgiano non intende scendere sotto i 90 milioni e in contanti. (ilgazzettino.it)
La notizia riportata su altri giornali
“Bisogna trovare una soluzione che vada bene a tutte le parti. Kvaratskhelia, Branca: “Sarà una questione di tempo” (Terzo Tempo Napoli)
Il Paris Saint-Germain ha scelto Khvicha Kvaratskhelia. Il georgiano del Napoli è la prima scelta del club della capitale francese, che dopo aver incassato il sì del diretto interessato, che negli ultimi mesi ha rifiutato ogni proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel 2027, ha iniziato una trattativa con il club guidato da De Laurentiis. (Calciomercato.com)
"I contatti ci sono stati, l’apertura da parte del Napoli è reale: Kvaratskhelia al Psg si può fare, e anche a gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Pastore: “Ma il Psg cosa se ne fa di Kvara se ha già Barcola a sinistra?” Giuseppe Pastore, giornalista, ha parlato al podcast Cronache di Spogliatoio delle vicende di mercato che coinvolgono il Napoli e in modo particolare del probabile addio di Kvara. (Tutto Napoli)
Fusi, Mongai, Sabatini, Branca, Montefusco, Moretto e Valdifiori sono intervenuti a Radio Goal, trasmissione in onda sule frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare della squadra azzurra e di altro. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
L'affare ha preso il via nella giornata di ieri quando il Napoli ha aperto alla cessione del georgiano. Oggi il Napoli sta cedendo Kvara per 80 milioni. (Fanpage.it)