Clamoroso Fasano: "Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta"

Clamoroso Fasano: Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Clamoroso Fasano: "Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta" La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Il PSG, in passato, provò ad acquistare sia Osimhen che Kvaratskhelia offendo al Napoli una cifra di circa duecento milioni di euro. Il patron del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, rifiutò la proposta dei francesi. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Castel Volturno — Prove di addio. (La Repubblica)

"Khvicha Kvaratskhelia vuole firmare per il PSG. Il club sta cercando la formula migliore per ingaggiare il georgiano, non è semplice. Salvo in caso di grande cessione, i dirigenti del club della capitale francese non prevedono di pagare un trasferimento diretto di circa 80 milioni di euro per l'esterno. (CalcioNapoli24)

Foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

Napoli, prima offerta respinta per Kvaratskhelia: il Psg prova a inserire Asensio|Primapagina

Intervenuto al podcast Cronache di Spogliatoio, il giornalista e telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del possibile addio di Kvara e di quelle che sono le probabili soluzioni per la sua eventuale sostituzione: “Mi risulta che il Napoli vada su Zhegrova per sostituire Kvara, però agisce prettamente a destra. (Tutto Napoli)

"I contatti ci sono stati, l’apertura da parte del Napoli è reale: Kvaratskhelia al Psg si può fare, e anche a gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)

La notizia di ieri è l'apertura del Napoli alla cessione del numero 77, ma senza nessun tipo di obbligo o necessità. Il georgiano del Napoli è la prima scelta del club della capitale francese, che dopo aver incassato il sì del diretto interessato, che negli ultimi mesi ha rifiutato ogni proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel 2027, ha iniziato una trattativa con il club guidato da De Laurentiis. (Calciomercato.com)