Calciomercato, news di oggi in diretta: Kvaratskhelia a un passo dal PSG. Il Napoli va dritto su Frattesi o Pellegrini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvaratskhelia a un passo dal PSG. L'affare ha preso il via nella giornata di ieri quando il Napoli ha aperto alla cessione del georgiano. Secondo Sky c’era stata durante l’estate l’offerta del PSG per il georgiano e Osimhen per 200 milioni rifiutata dai partenopei. Oggi il Napoli sta cedendo Kvara per 80 milioni. Le società sono in contatto continuo e si incontreranno nei prossimi giorni per definire tutto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Mercato Napoli Ultimissime – Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è nuovamente in bilico. Le vicende legate al calciatore sono state analizzate da un noto amico di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli ha aperto alla cessione di Khvicha Kvaratskhelia, soprattutto considerando il forte interesse del PSG delle ultime ore. La situazione non è definita, riferisce Sky Sport, ma rispetto all’estate scorsa con l’offerta da 200 milioni sia per il georgiano che per Osimhen rifiutata però dal Napoli che voleva vendere solo il nigeriano, le cose ora sono cambiate. (Tutto Napoli)
Il Napoli si sta preparando, al seguito di Antonio Conte, per affrontare il Verona questa volta in casa propria. La gara di andata era finita con un risultato pesante a favore dei gialloblù, quindi la volontà adesso è quella di puntare ad una rivincita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il nome di Chiesa è caldo: l'esterno del Liverpool è sul taccuino del Ds del Napoli Manna per sostituire Kvara in casa di addio. Infatti, il georgiano è vicino al Psg e il club si sta guardando intorno. (CalcioNapoli1926.it)
Kvaratskhelia al PSG? I numeri straordinari del georgiano al Napoli. Fino a Neres (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Sky Sport attraverso Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe aperto alla possibilità di cedere il suo gioiello al PSG già nella finestra di gennaio. (Napolipiu.com)