Kvaratskhelia al Psg: pro e contro della cessione a gennaio. Perché Conte accetta il rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un solo gol nelle ultime 11 giornate di campionato. Kvaratskhelia, il protagonista del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. Patti e condizioni li detta il venditore (80 milioni senza contropartite tecniche), ché privarsi a gennaio di un giocatore di innegabile talento, nonostante il calo di rendimento degli ultimi mesi, ha un prezzo. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’altra gioca nel Lille: Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. La cessione di Kvaratskhelia tra i gli 80 ed i 90 milioni di euro cash porterebbe il ds del Napoli Giovanni Manna a utilizzare una parte di quella somma per dare a Conte un altro esterno d’attacco, come racconta Tuttosport. (CalcioNapoli24)
Il Paris Saint Germain sta cercando di inserire contropartite tecniche nella trattativa per portare a Parigi Kvaratskhelia. Lo ribadisce anche la Gazzetta dello Sport, che inserisce due nomi nuovi, oltre a quello già emerso di Skriniar. (Tutto Napoli)
La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Il PSG, in passato, provò ad acquistare sia Osimhen che Kvaratskhelia offendo al Napoli una cifra di circa duecento milioni di euro. (AreaNapoli.it)
Ultimissime Napoli – Khvicha Kvaratskhelia potrebbe realmente lasciare il club a gennaio, il PSG prepara un’offerta ufficiale lampo: cifre e dettagli della cessione (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Retroscena sul Corriere della Sera sul futuro di Kvaratskhelia, sul suo destino sospeso, col Psg che avanza. "Kvaratskhelia, il protagonista del terzo scudetto del Napoli, non è più un intoccabile. Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. (Tutto Napoli)
Il Paris Saint-Germain ha scelto Khvicha Kvaratskhelia. La notizia di ieri è l'apertura del Napoli alla cessione del numero 77, ma senza nessun tipo di obbligo o necessità. (Calciomercato.com)