Kvaratskhelia al PSG, trattativa verso la conclusione positiva: a breve incontro col Napoli per chiudere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono ore decisive per il futuro della SSC Napoli. La società di Aurelio De Laurentiis è infatti in trattativa con il PSG per la cessione di Khvicha Kvaratskhelia. I colleghi di Sky Sport tramite il loro sito ufficiale riportano gli ultimi aggiornamenti in merito all'addio del georgiano che ormai sembra cosa fatta: "I contatti ci sono stati, l’apertura da parte del Napoli è reale: Kvaratskhelia al Psg si può fare, e anche a gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Su altri giornali
La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Il PSG, in passato, provò ad acquistare sia Osimhen che Kvaratskhelia offendo al Napoli una cifra di circa duecento milioni di euro. (AreaNapoli.it)
Un solo gol nelle ultime 11 giornate di campionato. Patti e condizioni li detta il venditore (80 milioni senza contropartite tecniche), ché privarsi a gennaio di un giocatore di innegabile talento, nonostante il calo di rendimento degli ultimi mesi, ha un prezzo. (Corriere della Sera)
Matteo Moretto, giornalista di Relevo, esperto di mercato, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Billing dovrebbe essere partito dall’Inghilterra, è atteso in Italia per il primo pomeriggio. (Tutto Napoli)
La notizia di ieri è l'apertura del Napoli alla cessione del numero 77, ma senza nessun tipo di obbligo o necessità. Il georgiano del Napoli è la prima scelta del club della capitale francese, che dopo aver incassato il sì del diretto interessato, che negli ultimi mesi ha rifiutato ogni proposta di rinnovo del contratto in scadenza nel 2027, ha iniziato una trattativa con il club guidato da De Laurentiis. (Calciomercato.com)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Il club francese insiste per il georgiano: offerta da 80 milioni più contropartite, ma il Napoli vuole solo cash. De Laurentiis ha già individuato i possibili sostituti. L’emittente satellitare rivela i dettagli della possibile operazione tra il club francese e il Napoli per il talento georgiano. (Napolipiu.com)