Kvaratskhelia non è incedibile, caduto il veto di Conte: il tecnico deluso da un aspetto

Kvaratskhelia non è incedibile, caduto il veto di Conte: il tecnico deluso da un aspetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il tecnico azzurro ha cambiato la sua posizione sul georgiano Sara Ghezzi 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:34) Antonio Conte quando è arrivato sulla panchina del Napoli ha posto il veto su due calciatori Di Lorenzo e Kvaratskhelia, gli unici che non potevano lasciare l'azzurro in estate. In questi mesi ha sempre difeso la sua scelta, soprattutto, per quanto riguarda il georgiano, spesso al centro delle polemiche peer alcune prestazioni al di sotto delle aspettative, legate alla situazione del contratto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

L’altra gioca nel Lille: Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. La cessione di Kvaratskhelia tra i gli 80 ed i 90 milioni di euro cash porterebbe il ds del Napoli Giovanni Manna a utilizzare una parte di quella somma per dare a Conte un altro esterno d’attacco, come racconta Tuttosport. (CalcioNapoli24)

La richiesta del club di Aurelio De Laurentiis è chiara: “L’affare si fa solo alle condizioni degli azzurri: 80 milioni senza contropartite”, riferisce Di Marzio sul suo portale. Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe essere lontano da Napoli (Napolipiu.com)

Napoli, non solo Zhegrova per il dopo Kvara: idea Ndoye. Il Liverpool blinda Chiesa

Napoli, non solo Zhegrova per il dopo Kvara: idea Ndoye. Il Liverpool blinda Chiesa (TUTTO mercato WEB)