Cessione Kvaratskhelia, tra i possibili sostituti c'è Chiesa! Napoli disposto a prenderlo in prestito con riscatto a 25mln
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cessione di Kvaratskhelia tra i gli 80 ed i 90 milioni di euro cash porterebbe il ds del Napoli Giovanni Manna a utilizzare una parte di quella somma per dare a Conte un altro esterno d’attacco, come racconta Tuttosport. Una strada porta a Liverpool, Federico Chiesa: il Napoli sarebbe disposto a prenderlo con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L’altra gioca nel Lille: Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri media
Neres dà garanzie, e il mercato regalerà anche altro oltre a Billing e Danilo, quest'ultimo destinato a raggiungere Castelvolturno negli ultimi giorni del mese di gennaio. Parliamo di Antonio Conte, che in queste ore non ha alzato nessun muro dopo le voci di un presunto addio del georgiano. (Sport Mediaset)
Fabrice Hawkins, giornalista di RMC Sport, su X aggiorna le ultime notizie sulla trattativa tra il Napoli ed il PSG per l'attaccante Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri "ha scritto ben chiaro, nelle mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c'è un 9 e poi sette volte zero. Novanta milioni. Il prezzo per chi vuole portare via Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)
Il PSG, in passato, provò ad acquistare sia Osimhen che Kvaratskhelia offendo al Napoli una cifra di circa duecento milioni di euro. Il patron del sodalizio campano, Aurelio De Laurentiis, rifiutò la proposta dei francesi. (AreaNapoli.it)
Arne Slot, tecnico del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così alcuni rumors sulla possibilità di vedere ai Reds Khvicha Kvaratskhelia: “9 volte su 10, 99 volte su 100, nel mese di gennaio è chiaro che quasi tutte... (SOS Fanta)
Anche il prezzo (tra 70 e 90 milioni di euro) è ritenuto accessibile, soprattutto se il Paris Saint-Germain libera alcuni dei suoi impegni salariali con la partenza pianificata di Randal Kolo Muani nella finestra attuale o in estate. (CalcioNapoli24)