Pedullà: “Sono le ore di Kvaratskhelia. Vi spiego perchè siamo ai titoli di coda”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfredo Pedullà, giornalista, ha fornito aggiornamenti circa la vicenda Kvaratskhelia in orbita PSG. L'esperto di calciomercato, infatti, nel punto delle otto per Sportitalia ha aggiornato circa la situazione del numero 77 azzurro. Di seguito tutte le novità a riguardo, tenendo conto del fatto che la il calciatore si è detto favorevole ad un trasferimento già a gennaio. Pedullà: "Vi spiego perchè con Kvaratskhelia siamo ai titoli di coda" "Sono le ore di Kvaratskhelia, su una cosa che era nell'aria già nella scorsa estate, su un contratto importante che gli ha offerto il PSG da 9 milioni+bonus, su una cifra che l'anno scorso per il Napoli sarebbe stata più congrua e più importante dal punto di vista del cartellino, ovvero 120 milioni compresi i bonus. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
– All'improvviso in casa Napoli i riflettori se li sta prendendo tutti Khvicha Kvaratskhelia, e stavolta non c'entrano giocate da urlo o gol da cineteca, per un repertorio sfoggiato in particolare nella prima parte della sua esperienza all'ombra del Vesuvio: una questione di mercato apparentemente da rimandare all'estate, quasi come un ossimoro, si è infiammata nel freddo del pieno inverno, con il Paris Saint-Germain che, tra offerta cash e inserimento di qualche contropartita tecnica, sembra fare sul serio per il georgiano, a sua volta sempre più lontano dal mondo azzurro e dalle priorità dello stesso Antonio Conte, a sua volta incantato dall'exploit di David Neres. (Quotidiano Sportivo)
In apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha aggiornato la trattativa relativa al futuro di Kvara, sospeso tra Napoli e Psg. "Kvaratskhelia ha fatto sapere tramite l'agente Jugeli e l'intermediario Zaccardo che il Psg lo vuole e che lui vuole andare. (Tutto Napoli)
Pure ieri Khvicha Kvaratskhelia s’è allenato malinconicamente da solo, in disparte, sul campo numero 2 del Training Center di Castel Volturno: un po’ per l’affaticamento muscolare che continua a infastidirlo e anche per tenere al riparo dai suoi tormenti il resto della squadra, che sta invece lavorando a pieno regime in vista della partita di dopodomani sera al M… (La Repubblica)
"Mi auguro che sia vera l’offerta del Psg. Che interessi non è una novità, è da un anno, ma che sia arrivata un’offerta tra 80 e 90mln… se dovesse essere così andrebbe venduto subito. Non bisognerebbe neanche ragionarci perché da mesi dico che mentalmente è lontano da Napoli (Tutto Napoli)
Aveva fatto di tutto per tenerlo a Napoli in estate, ma adesso anche lui ha cambiato idea: Kvaratskhelia può partire. Neres dà garanzie, e il mercato regalerà anche altro oltre a Billing e Danilo, quest'ultimo destinato a raggiungere Castelvolturno negli ultimi giorni del mese di gennaio. (Sport Mediaset)
Una bomba di mercato che ha fatto rumore. La notizia in esclusiva del nostro giornale sull’assalto deciso del PSG a Khvicha Kvaraskhelia ha scosso il mondo del mercato nazionale ed internazionale. Qualcuno ieri mattina, quando ha letto la prima pagina del Roma, ha storto un po’ il naso. (CalcioNapoli24)