Dalla Francia – Kvara vuole il Psg, pronta l’offerta al Napoli ma c’è concorrenza: le cifre

Dalla Francia – Kvara vuole il Psg, pronta l’offerta al Napoli ma c’è concorrenza: le cifre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

"La posizione del Napoli è cambiata rispetto all'estate, ora vi svelo" "Antonio Conte, che all'inizio della stagione considerava indispensabile l'ala georgiana, ora è aperto all'idea di lasciarsi sfuggire la sua perla. Il club del sud Italia è quindi pronto a valutare l'offerta parigina, ma alle sue condizioni. L'importo dell'assegno che dovrebbe firmare il PSG potrebbe aggirarsi intorno agli 80 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il fiato di tutta Napoli resta sospeso per una cessione che potrebbe avere del clamoroso: la cessione di Kvaratskhelia. Lo scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

L’apertura da parte del Napoli è reale per Kvaratskhelia, anche per gennaio, ma solo alle condizioni del club di De Laurentiis. Lo scrive la redazione di Sky Sport, in un aggiornamento sulla trattativa pubblicato su Instagram. (Tutto Napoli)

Col passare delle ore diventa sempre più concreta l'ipotesi di un divorzio anticipato tra il Napoli e Kvicha Kvaratskhelia. (Fantacalcio ®)

Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG?

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, sembrerebbe sempre più vicino al PSG. Ne ha parlato il cronista di SKY, Francesco Modugno. In casa Napoli l'argomento calciomercato regna sovrano. Il tema più caldo è quello relativo al possibile passaggio di Kvaratskhelia al PSG. (AreaNapoli.it)

Secondo un rapporto di L'Équipe, Newcastle e Chelsea potrebbero presto rivaleggiare con il Paris Saint-Germain nella corsa per Khvicha Kvaratskhelia del Napoli. Il media francese scrive che il PSG ritiene di avere una possibilità di assicurarsi l'obiettivo poiché il Napoli ha ammorbidito la sua posizione sulla partenza. (CalcioNapoli24)

Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)