Grandi manovre da campioni. Kvara-Psg, ora è più di un’idea. Le tentazioni di Frattesi e Insigne

Grandi manovre da campioni. Kvara-Psg, ora è più di un’idea. Le tentazioni di Frattesi e Insigne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Nel valzer invernale degli attaccanti s’inserisce il nome di un centrocampista dal gol facile. Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. Il centrocampista, che tanto aveva spinto per la soluzione interista, oggi è altrettanto convinto di volersene andare. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Neres dà garanzie, e il mercato regalerà anche altro oltre a Billing e Danilo, quest'ultimo destinato a raggiungere Castelvolturno negli ultimi giorni del mese di gennaio. Il tecnico leccese, forse addirittura deluso da qualche atteggiamento del fantasista, è pronto a ridisegnare la sua squadra. (Sport Mediaset)

Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. La finestra invernale del Napoli rischia di essere clamorosa con il giocatore più rappresentativo e Mvp del campionato appena due stagioni fa, Kvicha Kvaratskhelia, in questo momento fortemente in bilico. (Tutto Napoli)

"Antonio Conte, che all'inizio della stagione considerava indispensabile l'ala georgiana, ora è aperto all'idea di lasciarsi sfuggire la sua perla. Il club del sud Italia è quindi pronto a valutare l'offerta parigina, ma alle sue condizioni. (CalcioNapoli1926.it)

"Abbiamo una super offerta del PSG". Il clan Kvaratskhelia ha informato il Napoli, la risposta di De Laurentiis

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW Podcast TMW Sarà clamoroso addio? Kvaratskhelia può andare davvero subito al PSG? (TUTTO mercato WEB)

Kvara, il Psg vuole inserire Asensio nella trattativa: le ultime (Tutto Napoli)

De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri "ha scritto ben chiaro, nelle mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c'è un 9 e poi sette volte zero. Novanta milioni. Il prezzo per chi vuole portare via Khvicha Kvaratskhelia. (CalcioNapoli24)