Napoli, Kvaratskhelia al PSG già la prossima settimana? Quando e come è nata la trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Kvaratskhelia al PSG già la prossima settimana? Quando e come è nata la trattativa Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia, che può salutare la Serie A già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è entrata nel vivo mercoledì, quando Mamuka Jugeli, agente del georgiano, e Giovanni Manna, direttore sportivo dei partenopei, si sono incontrati a cena. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Arne Slot, tecnico del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così alcuni rumors sulla possibilità di vedere ai Reds Khvicha Kvaratskhelia: “9 volte su 10, 99 volte su 100, nel mese di gennaio è chiaro che quasi tutte... (SOS Fanta)
Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. Altro che gennaio tranquillo con pochi ritocchi alle seconde linee. La finestra invernale del Napoli rischia di essere clamorosa con il giocatore più rappresentativo e Mvp del campionato appena due stagioni fa, Kvicha Kvaratskhelia, in questo momento fortemente in bilico. (Tutto Napoli)
Nelle scorse ore, infatti, si è riaccesa prepotentemente la trattativa con il Paris Saint-Germain. Mercoledì, a Milano, il direttore sportivo Manna ha incontrato l'agente del giocatore, Mamuka Jugeli. Sembrava tutto pronto per il rinnovo del georgiano del quale si aspettava solo la firma, ma il Psg è tornato alla carica. (Fantacalcio ®)
Di Davide Frattesi si parla da qualche giorno, da quando gli spifferi usciti da Appiano Gentile ne raccontano l’insofferenza alla panchina, un anno e mezzo dopo l’arrivo in pompa magna all’Inter, rifiutando una lunga fila di pretendenti. (Quotidiano Sportivo)
De Laurentiis a Mamuka Jugeli e a papà Badri "ha scritto ben chiaro, nelle mail scambiate, un numero a otto cifre: davanti c'è un 9 e poi sette volte zero. Novanta milioni. Il prezzo per chi vuole portare via Khvicha Kvaratskhelia (CalcioNapoli24)
"Antonio Conte, che all'inizio della stagione considerava indispensabile l'ala georgiana, ora è aperto all'idea di lasciarsi sfuggire la sua perla. Il club del sud Italia è quindi pronto a valutare l'offerta parigina, ma alle sue condizioni. (CalcioNapoli1926.it)