Kvara, Conte dice sì alla cessione. Ma c'è distanza sulle cifre con il Psg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva fatto di tutto per tenerlo a Napoli in estate, ma adesso anche lui ha cambiato idea: Kvaratskhelia può partire. Parliamo di Antonio Conte, che in queste ore non ha alzato nessun muro dopo le voci di un presunto addio del georgiano. Il tecnico leccese, forse addirittura deluso da qualche atteggiamento del fantasista, è pronto a ridisegnare la sua squadra. Neres dà garanzie, e il mercato regalerà anche altro oltre a Billing e Danilo, quest'ultimo destinato a raggiungere Castelvolturno negli ultimi giorni del mese di gennaio. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
L'entourage di Kvaratskhelia è andato in avanscoperta col Napoli, incontro con il direttore sportivo Manna e discorso di questo tipo: "Il Psg vuole Kvara". Il club parigino ha già un accordo con l'attaccante georgiano da 8 milioni di euro all'anno a salire per 5 stagioni. (Sport Mediaset)
L’affaticamento c’è, come c’è stato a Firenze, come ci sarà in questi ventitré giorni che separano dal suono del Big Ben del mercato, ormai dominato da Kvara, teoricamente in viaggio verso Parigi ma ancora, di fatto, legato al Napoli (La Gazzetta dello Sport)
Il georgiano ha iniziato la sua terza stagione al Napoli da scontento per un rinnovo mai arrivato e per quell'ingaggio che non rispecchiala sua importanza nel progetto azzurro e per quanto fatto soprattutto nell'anno dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia, che può salutare la Serie A già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è entrata nel vivo mercoledì, quando Mamuka Jugeli, agente del georgiano, e Giovanni Manna, direttore sportivo dei partenopei, si sono incontrati a cena. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi (Tutto Napoli)
Salvatore Caiazza, autore su Il Roma dello scoop Kvaratskhelia-PSG, torna sulla vicenda con un editoriale firmato sul quotidiano e che vi proponiamo di seguito. (CalcioNapoli24)