Kvaratskhelia, adesso l’addio è possibile. Ma il Psg ha offerto soltanto 45 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castel Volturno — Prove di addio. Pure ieri Khvicha Kvaratskhelia s’è allenato malinconicamente da solo, in disparte, sul campo numero 2 del Training Center di Castel Volturno: un po’ per l’affaticamento muscolare che continua a infastidirlo e anche per tenere al riparo dai suoi tormenti il resto della squadra, che sta invece lavorando a pieno regime in vista della partita di dopodomani sera al M… (La Repubblica)
Su altre testate
– All'improvviso in casa Napoli i riflettori se li sta prendendo tutti Khvicha Kvaratskhelia, e stavolta non c'entrano giocate da urlo o gol da cineteca, per un repertorio sfoggiato in particolare nella prima parte della sua esperienza all'ombra del Vesuvio: una questione di mercato apparentemente da rimandare all'estate, quasi come un ossimoro, si è infiammata nel freddo del pieno inverno, con il Paris Saint-Germain che, tra offerta cash e inserimento di qualche contropartita tecnica, sembra fare sul serio per il georgiano, a sua volta sempre più lontano dal mondo azzurro e dalle priorità dello stesso Antonio Conte, a sua volta incantato dall'exploit di David Neres. (Quotidiano Sportivo)
Neres dà garanzie, e il mercato regalerà anche altro oltre a Billing e Danilo, quest'ultimo destinato a raggiungere Castelvolturno negli ultimi giorni del mese di gennaio. Aveva fatto di tutto per tenerlo a Napoli in estate, ma adesso anche lui ha cambiato idea: Kvaratskhelia può partire. (Sport Mediaset)
Khvicha Kvaratskhelia sempre più vicino al Psg. L'attaccante del Napoli potrebbe arrivare alla corte di Luis Enrique già durante la sessione di mercato invernale. Secondo i media sportivi il club di De Laurentiis chiede non meno di 80-90 milioni di euro per la cessione mentre l'entourage del 23enne vuole per il suo assistito 11 milioni a stagione. (Il Sole 24 ORE)
L'entourage di Kvaratskhelia è andato in avanscoperta col Napoli, incontro con il direttore sportivo Manna e discorso di questo tipo: "Il Psg vuole Kvara". Il club parigino ha già un accordo con l'attaccante georgiano da 8 milioni di euro all'anno a salire per 5 stagioni. (Sport Mediaset)
La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Il PSG, in passato, provò ad acquistare sia Osimhen che Kvaratskhelia offendo al Napoli una cifra di circa duecento milioni di euro. (AreaNapoli.it)
Con in rosa già i vari Diaz, Gakpo, Jota e Nunez che possono giocare a sinistra, l’eventuale arrivo di Kvaratskhelia potrebbe spingere verso la porta d’uscita Federico Chiesa, che piace allo stesso Napoli. (Gazzetta del Sud)