Il Roma - Qualcuno ieri ha storto un po’ il naso su Kvaratskhelia-PSG, ci sta a rimanerci male quando il “buco” è grosso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Caiazza, autore su Il Roma dello scoop Kvaratskhelia-PSG, torna sulla vicenda con un editoriale firmato sul quotidiano e che vi proponiamo di seguito. Una bomba di mercato che ha fatto rumore. La notizia in esclusiva del nostro giornale sull’assalto deciso del PSG a Khvicha Kvaraskhelia ha scosso il mondo del mercato nazionale ed internazionale. Qualcuno ieri mattina, quando ha letto la prima pagina del Roma, ha storto un po’ il naso. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
L’affaticamento c’è, come c’è stato a Firenze, come ci sarà in questi ventitré giorni che separano dal suono del Big Ben del mercato, ormai dominato da Kvara, teoricamente in viaggio verso Parigi ma ancora, di fatto, legato al Napoli. (La Gazzetta dello Sport)
"Sono le ore di Kvaratskhelia, su una cosa che era nell'aria già nella scorsa estate, su un contratto importante che gli ha offerto il PSG da 9 milioni+bonus, su una cifra che l'anno scorso per il Napoli sarebbe stata più congrua e più importante dal punto di vista del cartellino, ovvero 120 milioni compresi i bonus. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli protagonista del mercato. Il Psg si è rifatto sotto per Kvaratskhelia, per avere il quale da subito offre 80 milioni, con la possibilità di inserire Skriniar come parziale contropartita tecnica. (ilgazzettino.it)
Non c'è solo il Paris Saint Germain sulle tracce di Khvicha Kvaratskhelia. Stando a "The Athletic" , davanti all’apertura del Napoli sulla cessione del 23enne georgiano, anche il Liverpool starebbe valutando di farsi avanti. (Gazzetta del Sud)
Kvara vuole il Psg, ma dal club francese ancora nessuna chiamata (Tutto Napoli)
È il miglior giocatore del campionato e ha il 19esimo o 20esimo stipendio della squadra". (Fanpage.it)