Kvaratskhelia al PSG già la prossima settimana? Quando e come è nata la trattativa

Kvaratskhelia al PSG già la prossima settimana? Quando e come è nata la trattativa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Kvaratskhelia al PSG già la prossima settimana? Quando e come è nata la trattativa Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia, che può salutare la Serie A già la prossima settimana in cambio di circa 80 milioni di euro. La trattativa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, è entrata nel vivo mercoledì, quando Mamuka Jugeli, agente del georgiano, e Giovanni Manna, direttore sportivo dei partenopei, si sono incontrati a cena. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione della capitale francese vuole un rinforzo da novanta per questo calciomercato invernale da affidare a mister Luis Enrique e (TUTTO mercato WEB)

Malfitano: “Kvara? Va venduto subito, mentalmente è da tempo lontano da Napoli” (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia sempre più vicino al Psg. L'attaccante del Napoli potrebbe arrivare alla corte di Luis Enrique già durante la sessione di mercato invernale. Secondo i media sportivi il club di De Laurentiis chiede non meno di 80-90 milioni di euro per la cessione mentre l'entourage del 23enne vuole per il suo assistito 11 milioni a stagione. (Il Sole 24 ORE)

Pedullà: “Sono le ore di Kvaratskhelia. Vi spiego perchè siamo ai titoli di coda”

Il georgiano ha iniziato la sua terza stagione al Napoli da scontento per un rinnovo mai arrivato e per quell'ingaggio che non rispecchiala sua importanza nel progetto azzurro e per quanto fatto soprattutto nell'anno dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)

Sul piatto un nuovo contatto fino al 2029 da 5,5 milioni netti a stagione più 1 di bonus. Una proposta importante che però non è stata ritenuta sufficiente dall'entourage del georgiano, che chiedeva un ingaggio da 8 milioni per allungare il contratto. (il Giornale)

Pedullà: "Vi spiego perchè con Kvaratskhelia siamo ai titoli di coda" "Sono le ore di Kvaratskhelia, su una cosa che era nell'aria già nella scorsa estate, su un contratto importante che gli ha offerto il PSG da 9 milioni+bonus, su una cifra che l'anno scorso per il Napoli sarebbe stata più congrua e più importante dal punto di vista del cartellino, ovvero 120 milioni compresi i bonus. (CalcioNapoli1926.it)