Kvara chiude la porta al Napoli che la apre al PSG

Kvara chiude la porta al Napoli che la apre al PSG
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Da giorni il Napoli era in attesa della risposta da parte dell'agente Mamuka Jugeli e di papà Badri in merito all'offerta presentata per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Sul piatto un nuovo contatto fino al 2029 da 5,5 milioni netti a stagione più 1 di bonus. Una proposta importante che però non è stata ritenuta sufficiente dall'entourage del georgiano, che chiedeva un ingaggio da 8 milioni per allungare il contratto. (il Giornale)

Su altre testate

Non solo Skriniar: Psg mette sul piatto altri due calciatori per Kvara Il Paris Saint Germain sta cercando di inserire contropartite tecniche nella trattativa per portare a Parigi Kvaratskhelia. Lo ribadisce anche la Gazzetta dello Sport, che inserisce due nomi nuovi, oltre a quello già emerso di Skriniar. (Tutto Napoli)

Salvatore Caiazza, autore su Il Roma dello scoop Kvaratskhelia-PSG, torna sulla vicenda con un editoriale firmato sul quotidiano e che vi proponiamo di seguito. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia, il gioiello georgiano del Napoli, potrebbe essere al centro di una delle trattative più calde di questa sessione di mercato. Il Paris Saint-Germain sembra intenzionato a chiudere il trasferimento già a gennaio, mentre Liverpool e Chelsea osservano da vicino. (SNAI Sportnews)

Slot su Kvaratskhelia: “Lui al Liverpool? Siamo a gennaio, 99 volte su 100 queste voci…”

?"Il pallino passa dunque alle Psg: se porta 90 milioni l’affare si fa subito, altrimenti se ne riparla a giugno e per il Napoli e Kvaratskhelia si prospettano cinque mesi da separati in casa. Il club si guarda intorno per non trovarsi impreparato in caso di cessione immediata del georgiano: nomi caldi Chiesa, Zhegrova ( kosovaro del Lille), Duran (colombiano dell’Aston Villa) e soprattutto Dorgu, del Lecce". (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina, domenica sera ospiterà allo Stadio Diego Armando il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri hanno tutto l’interesse di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, vendicare il ko subito nel primo turno di questo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arne Slot, tecnico del Liverpool, intervenuto in conferenza stampa, ha commentato così alcuni rumors sulla possibilità di vedere ai Reds Khvicha Kvaratskhelia: "9 volte su 10, 99 volte su 100, nel mese di gennaio è chiaro che quasi tutte queste storie non erano vere. (SOS Fanta)