Addio Frattesi, l’Inter ha già scelto il sostituto: costa 40 milioni

Addio Frattesi, l’Inter ha già scelto il sostituto: costa 40 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Con la sempre più probabile cessione di Davide Frattesi, l'Inter va a caccia del suo sostituto e sembra averlo già trovato. Il suo costo è di 40 milioni di euro. La vicenda Davide Frattesi è senza dubbio tra quelle che sta più tenendo banco in questa sessione invernale di (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

“I per sempre non esistono, nel calcio come nella vita, ma sono comunque meglio dei mai. Ecco perché un giorno dopo l’altro il mercato di gennaio può offrire prospettive insperate alla Roma, in entrata e in uscita: Davide Frattesi, obiettivo di tante sessioni e tanti dirigenti, per un incrocio di volontà stavolta potrebbe davvero tornare a casa, Napoli permettendo. (fcinter1908)

La Rona non molla Frattesi, ma sul centrocampista azzurro c'è anche il Napoli. Le ultimissime anche verso Venezia-Inter. (Fcinternews.it)

Redazione 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 10:54) Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

L'Inter fissa il prezzo per Frattesi: 45 milioni per la Roma, 70 per Napoli e Juve

Il Corriere della Sera aggiorna oggi sulla situazione di Davide Frattesi, il cui procuratore Giuseppe Riso sta lavorando alla partenza. (Fcinternews.it)

Gli ultimiraccolti dalla Gazzetta dello Sport confermano la cifra per cui l'Inter sarebbe disposta a cedere il centrocampista : 45 milioni di euro, magari anche con la formula del prestito con riscatto garantito, ma senza contropartite tecniche per abbassare le richieste economiche. (Eurosport IT)

La Roma affonda il colpo , il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. Come riportato da Davide Stoppini... (Virgilio)