GdS – Inter stufa della telenovela Frattesi: la verità su Cristante e il prezzo… variabile

GdS – Inter stufa della telenovela Frattesi: la verità su Cristante e il prezzo… variabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Inter stufa della telenovela di mercato che riguarda Davide Frattesi . Ragionamenti in corso in Viale della Liberazione sul futuro del centrocampista, che vorrebbe giocare con maggior continuità. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione: “La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato. (fcinter1908)

Su altre fonti

L'Inter non fa sconti e fissa il prezzo, l'agente prova a includere Cristante nell'affare. La Rona non molla Frattesi, ma sul centrocampista azzurro c'è anche il Napoli. (Fcinternews.it)

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione: il suo agente, Beppe Riso, sta parlando con molti club, fattore che sta indispettendo l'Inter, che non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso. (Voce Giallo Rossa)

Siamo solo all’inizio della sessione del mercato di gennaio, ma la sensazione è che il club nerazzurro abbia già superato ampiamente il livello di sopportazione. Primo, perché ad Appiano non pensavano di dover affrontare una sessione “impegnativa”, piuttosto immaginavano al massimo di ragionare su un’uscita in attacco e, semmai, di impostare qualche operazione minore. (La Gazzetta dello Sport)

Frattesi cedibile a prezzo... variabile. L'Inter è stufa della telenovela

Frattesi Juve, chiara provocazione da parte dell’Inter con quella richiesta folle. Nerazzurri palesemente infastiditi: cosa succede (Juventus News 24)

Continuano a farsi strada le voci che riguardano un possibile tentativo della Roma per Davide Frattesi già a gennaio. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la strategia dell'Inter sarebbe ben delineata. (Il Romanista)

Frattesi, l’Inter si sta inventando la formula del prezzo variabile. Se sei un club di prima fascia, e nel caso del Napoli anche in lotta per lo scudetto, 70 milioni. Se sei indietro in classifica, 45 milioni. (IlNapolista)