Confronto tra Frattesi e Inzaghi, è addio: trovato il sostituto

Confronto tra Frattesi e Inzaghi, è addio: trovato il sostituto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Inzaghi e Frattesi hanno avuto un confronto negli scorsi giorni, ora l’addio all’Inter è sempre più probabile: occhio al sostituto L’Inter non doveva essere tra le protagoniste della sessione di calciomercato invernale, ma una trattativa in casa nerazzurra sembra poter prendere il sopravvento, e probabilmente non se l’aspettava neanche la Beneamata. Il club meneghino è alle prese ormai da qualche giorno con il caso Frattesi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altre testate

Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull’operazione Frattesi. Nelle scorse ore infatti il Ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano. Saranno ore calde per diverse operazioni. Tra queste, si potrebbe tornare su Davide Frattesi. (GianlucaDiMarzio.com)

SITUAZIONE – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato dell’Inter. Il giocatore ha intenzione di partire e lo ha ribadito a Simone Inzaghi con una chiara motivazione: il suo minutaggio. Il centrocampista non vuole più essere un rincalzo o tantomeno il sostituto di qualcuno e nell’ultimo mese nelle gerarchie è finito anche dietro a Piotr Zielinski. (Inter-News)

Frattesi rimane in orbita Roma, che ieri ha peraltro liberato un posto a centrocampo con la cessione del francese Enzo Le Fée al Sunderland. Ma c’è un’Inter da convincere. (Inter-News)

Idea Roma: Cristante per abbassare il prezzo di Frattesi|Primapagina

Bryan Cristante è l’ultima contropartita che la Roma ha in mente di offrire per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. La trattativa non ha senso di esistere, i diversi motivi. (Inter-News)

Eva A. Provenzano Caporedattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:46) Davide Frattesi sta facendo parlare di sé in queste settimane. Il suo ingresso nell'ultimo derby, quello di Supercoppa, ha dato qualche conferma sulla sua insofferenza rispetto al minutaggio ridotto che sta avendo all'Inter. (fcinter1908)

Federico Targetti e Daniele Aloisi Davide Frattesi al centro del mercato: il centrocampista dell'Inter, desideroso di un ruolo di primo piano che nell'arco di due stagioni Inzaghi non è mai riuscito a concedergli, potrebbe muoversi nella finestra di gennaio, con la Roma e il Napoli che si sono mostrate interessate negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)