No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20
Articolo Precedente
Articolo Successivo
No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 Il futuro di Davide Frattesi anima il pomeriggio nerazzurro. Il Napoli può muoversi col soldi dell'eventuale cessione di Kvaratskhelia, nerazzurri scettici e restii a rinforzare una concorrente: preferirebbero la Roma e hanno fatto il loro prezzo, il retroscena sull'incontro con Inzaghi. Le ultime sugli infortunati: Bisseck a parte, Pavard-Thuram in gruppo e le riflessioni su Calhanoglu (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Nelle scorse ore infatti il Ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano. Saranno ore calde per diverse operazioni. Tra queste, si potrebbe tornare su Davide Frattesi. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. (GianlucaDiMarzio.com)
L’altra opzione da valutare è Lorenzo Pellegrini. Prima del derby della Capitale c’era anche l’apertura per l’operazione, ma dopo il match rimane più complicata questa scelta" (fcinter1908)
Idea Roma: Cristante per abbassare il prezzo di Frattesi 17 (Calciomercato.com)
L'ex Sassuolo vorrebbe giocare di più, dato di fatto ormai noto ai più, minutaggio che l'allenatore piacentino non può attualmente concedergli e per ciò il ragazzo di Fregene pare sempre più deciso a emigrare verso altri lidi qualora si concretizzasse la possibilità. (Fcinternews.it)
La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. (Tutto Napoli)
ROMA FRATTESI CRISTANTE – I nerazzurri vorrebbero 45 milioni, ma l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa, con il centrocampista dei capitolini che adrebbe all’Inter in prestito fino al termine della stagione, potrebbe sbloccare il tutto. (Europa Calcio)