Biasin: “Frattesi piace al Napoli? C’è la prima regola del mercato”

Biasin: “Frattesi piace al Napoli? C’è la prima regola del mercato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il giornalista ha commentato le ultime indiscrezioni sull'interesse del club di De Laurentiis per il nerazzurro Eva A. Provenzano Caporedattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:46) Davide Frattesi sta facendo parlare di sé in queste settimane. Il suo ingresso nell'ultimo derby, quello di Supercoppa, ha dato qualche conferma sulla sua insofferenza rispetto al minutaggio ridotto che sta avendo all'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Prima del derby della Capitale c’era anche l’apertura per l’operazione, ma dopo il match rimane più complicata questa scelta" L’altra opzione da valutare è Lorenzo Pellegrini. (fcinter1908)

ROMA FRATTESI CRISTANTE – La Roma non molla la presa per il ritorno di Davide Frattesi, centrocampista alla seconda stagione all’Inter, con cui però trova poco spazio. ROMA FRATTESI CRISTANTE – I nerazzurri vorrebbero 45 milioni, ma l’inserimento di Bryan Cristante nella trattativa, con il centrocampista dei capitolini che adrebbe all’Inter in prestito fino al termine della stagione, potrebbe sbloccare il tutto. (Europa Calcio)

Nonostante le notizie provenienti da Roma sembrano allontanare Davide Frattesi dai giallorossi, Gianlucadimarzio.com svela un'ultim'ora che potrebbe cambiare gli scenari che riguardano la trattativa tra Inter e Roma. (Fcinternews.it)

No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20

NO SECCO! – Bryan Cristante, nato il 3 marzo del 1995, è la contropartita che la Roma pensa di offrire all’Inter per prendere Davide Frattesi. L’idea dei giallorossi è quella di dare il suo centrocampista in prestito per sei mesi, quindi fino a giugno. (Inter-News)

No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)

SITUAZIONE – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato dell’Inter. Il giocatore ha intenzione di partire e lo ha ribadito a Simone Inzaghi con una chiara motivazione: il suo minutaggio. Il centrocampista non vuole più essere un rincalzo o tantomeno il sostituto di qualcuno e nell’ultimo mese nelle gerarchie è finito anche dietro a Piotr Zielinski. (Inter-News)