Roma, si lavora per Frattesi: possibile l'inserimento di Cristante come contropartita

Roma, si lavora per Frattesi: possibile l'inserimento di Cristante come contropartita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il ds giallorosso è arrivato a Milano per lavorare sull’operazione Frattesi. La Roma, dopo aver chiuso Le Fee in uscita (Clicca qui per i dettagli), continua a muoversi sul mercato. Nelle scorse ore infatti il Ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano. Saranno ore calde per diverse operazioni. Tra queste, si potrebbe tornare su Davide Frattesi. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infiamma l’affare Frattesi in chiave Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il ds giallorosso Ghisolfi è viaggiato a Milano in questi minuti proprio per lavorare all’affare che potrebbe riportare il centrocampista a Trigoria. (Giallorossi.net)

Napoli, Conte fa sul serio: scatto Frattesi in quota, per i bookie idea Chiesa un' ora fa (Calciomercato.com)

Idea Roma: Cristante per abbassare il prezzo di Frattesi 17 (Calciomercato.com)

Biasin: “Frattesi piace al Napoli? C’è la prima regola del mercato”

No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi (ForzaRoma.info)

Il giornalista ha commentato le ultime indiscrezioni sull'interesse del club di De Laurentiis per il nerazzurro Davide Frattesi sta facendo parlare di sé in queste settimane. Il suo ingresso nell'ultimo derby, quello di Supercoppa, ha dato qualche conferma sulla sua insofferenza rispetto al minutaggio ridotto che sta avendo all'Inter. (fcinter1908)