Frattesi lascia l’Inter? Pedullà: “Mi sono informato e ho verificato: ecco come stanno le cose”

Frattesi lascia l’Inter? Pedullà: “Mi sono informato e ho verificato: ecco come stanno le cose”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Legittimo che Frattesi voglia andare via, che non sia contento, che voglia giocare di più", ha spiegato poi Pedullà Matteo Pifferi Redattore 9 gennaio - 18:46 Intervenuto sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha spiegato quale sia la situazione legata a Frattesi: "La situazione da chiarire su Frattesi è la seguente: ci vogliono 45 mln più 5 milioni di bonus per arrivare a 50. La tariffa è questa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente ai nerazzurri fino a giugno. (Pagine Romaniste)

CESSIONE – Davide Frattesi è il nome caldo del mercato dell’Inter in uscita. Il calciatore ha chiesto di giocare di più e Simone Inzaghi non gli può garantire ciò che vorrebbe. (Inter-News)

Frattesi rimane in orbita Roma, che ieri ha peraltro liberato un posto a centrocampo con la cessione del francese Enzo Le Fée al Sunderland. Ma c’è un’Inter da convincere. (Inter-News)

Di Marzio: “Napoli ha provato e proverà ancora a prendere Frattesi dall’Inter ma…”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infiamma l’affare Frattesi in chiave Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il ds giallorosso Ghisolfi è viaggiato a Milano in questi minuti proprio per lavorare all’affare che potrebbe riportare il centrocampista a Trigoria. (Giallorossi.net)

No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)

Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. Prima del derby della Capitale c’era anche l’apertura per l’operazione, ma dopo il match rimane più complicata questa scelta" (fcinter1908)