Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l’Inter valuta il prestito di Cristante

Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l’Inter valuta il prestito di Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l'Inter dell'acquisto di Frattesi. Secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante le richieste dell'Inter, l'affare non è impossibile e i nerazzurri aspettano un'offerta concreta della Roma, che nelle ultime ore sta pensando di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Anche la Roma su Frattesi: nell’operazione con l’Inter può rientrare Cristante La Roma, dopo aver ceduto Le Fee, continua a muoversi sul mercato. I giallorossi potrebbero adesso tornare su Davide Frattesi. (Tutto Napoli)

Federico Targetti e Daniele Aloisi Davide Frattesi al centro del mercato: il centrocampista dell'Inter, desideroso di un ruolo di primo piano che nell'arco di due stagioni Inzaghi non è mai riuscito a concedergli, potrebbe muoversi nella finestra di gennaio, con la Roma e il Napoli che si sono mostrate interessate negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)

Bryan Cristante è l’ultima contropartita che la Roma ha in mente di offrire per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. La trattativa non ha senso di esistere, i diversi motivi. (Inter-News)

Il Messaggero - La Roma saluta l’idea Frattesi: addio all’Inter a gennaio solo in un caso

Il giornalista ha commentato le ultime indiscrezioni sull'interesse del club di De Laurentiis per il nerazzurro Eva A. Provenzano Caporedattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 16:46) (fcinter1908)

È ancora Davide Frattesi il nome più caldo del mercato nerazzurro, entrato nel vivo proprio per via dei vari rumors che riguardano il centrocampista romano fin qui considerato il più lussuoso delle riserve di Simone Inzaghi e, per l'appunto, stanco di essere 'una riserva'. (Fcinternews.it)

VOLONTÀ – Davide Frattesi richiede spazio e la Roma vorrebbe prenderlo. Volontà chiara da parte del club giallorosso, che nella giornata di ieri ha anche definito la cessione di Le Fée verso la Championship e precisamente al Sunderland, tramite la formula di un prestito con obbligo condizionato (leggi QUI). (Inter-News)