Calciomercato Roma, Ghisolfi a Milano per trattare Frattesi: l'Inter valuta l'inserimento di Cristante come contropartita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Si infiamma l’affare Frattesi in chiave Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio in questi minuti, il ds giallorosso Ghisolfi è viaggiato a Milano in questi minuti proprio per lavorare all’affare che potrebbe riportare il centrocampista a Trigoria. L’operazione sarà possibile se il club presenterà all’Inter un’offerta concreta. E nell’operazione potrebbe rientrare anche Bryan Cristante, contropartita che in queste ore sarà valutata da Marotta. (Giallorossi.net)
Su altre testate
Il giornalista ha commentato le ultime indiscrezioni sull'interesse del club di De Laurentiis per il nerazzurro Davide Frattesi sta facendo parlare di sé in queste settimane. Il suo ingresso nell'ultimo derby, quello di Supercoppa, ha dato qualche conferma sulla sua insofferenza rispetto al minutaggio ridotto che sta avendo all'Inter. (fcinter1908)
È ancora Davide Frattesi il nome più caldo del mercato nerazzurro, entrato nel vivo proprio per via dei vari rumors che riguardano il centrocampista romano fin qui considerato il più lussuoso delle riserve di Simone Inzaghi e, per l'appunto, stanco di essere 'una riserva'. (Fcinternews.it)
SITUAZIONE – Davide Frattesi è al centro delle voci di mercato dell’Inter. Il giocatore ha intenzione di partire e lo ha ribadito a Simone Inzaghi con una chiara motivazione: il suo minutaggio. Il centrocampista non vuole più essere un rincalzo o tantomeno il sostituto di qualcuno e nell’ultimo mese nelle gerarchie è finito anche dietro a Piotr Zielinski. (Inter-News)
Intervenuto sul suo canale Youtube, Alfredo Pedullà ha spiegato quale sia la situazione legata a Frattesi: "La situazione da chiarire su Frattesi è la seguente: ci vogliono 45 mln più 5 milioni di bonus per arrivare a 50. (fcinter1908)
Prima del derby della Capitale c’era anche l’apertura per l’operazione, ma dopo il match rimane più complicata questa scelta" Ha provato e proverà ancora per Davide Frattesi anche se l’Inter non è convinta. (fcinter1908)
No al Napoli, c'è alla Roma per Frattesi: la proposta e le ultime sugli infortunati. Le top news delle 20 (L'Interista)