Venezia, definita un’altra cessione prima dell’Inter! Un difensore saluta – Sky
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia definisce la cessione di un difensore in vista della sfida con l’Inter in programma domenica alle 15. Tratta l’attaccante in Serie B. Di seguito la notizia riportata da Sky Sport. DEFINITA LA CESSIONE – Il Venezia definisce la cessione per snellire la rosa e liberare risorse economiche. Antonio Candela, terzino destro classe 1999, lascerà il club lagunare per approdare proprio al Pisa. L’operazione è ormai arrivata alla chiusura, con le due società che hanno trovato un accordo definitivo. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Le facce non erano quelle giuste, dopo Riad. Morale basso, troppo basso. (La Gazzetta dello Sport)
Bisseck ha lavorato a parte perché era ancora affaticato, la sua situazione migliora ma al momento non si è allenato col resto del gruppo. C'è una piccola possibilità che si giochi la possibilità di andare in panchina a Venezia. (fcinter1908)
RIPRESA – Buone notizie ma anche qualche nota stonata dal primo allenamento dell’Inter ad Appiano Gentile, dopo la batosta in finale di Supercoppa italiana. Pavard, dopo quasi due mesi, è ritornato a lavorare per intero con il gruppo e contro il Venezia, scrive anche il Corriere dello Sport, sarà da considerarsi a disposizione. (Inter-News)
UNITI – L’Inter ad Appiano Gentile sta preparando la prossima partita contro il Venezia. Nel training center dei nerazzurri c’è stata un’importante presenza al campo sportivo come confermato da Matteo Barzaghi a Sky Sport: «C’è stata un’importante novità oggi. (Inter-News)
Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli. (L'Interista)
Dopo la delusione in Supercoppa l'Inter si rituffa in campionato dove è attesa dalla trasferta di Venezia. Non ci sarà invece ancora Acerbi che però ormai è in ripresa e la prossima settimana dovrebbe essere a disposizione. (Sky Sport)