Inzaghi sorride: Thuram e Pavard in gruppo, i francesi ci saranno contro il Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto l'allenamento svolto con il resto dei compagni per Marcus Thuram e Benjamin Pavard: è la buona notizia che Simone Inzaghi aspettava e che oggi è arrivata. I due francesi nerazzurri hanno pienamente recuperato dai rispettivi infortuni e verranno convocati per la sfida al Venezia, in programma domenica al Penzo. Due ritorni importanti, che permetteranno al tecnico di poter contare su una scelta più ampia sia in attacco che, soprattutto, in difesa, considerando che per settimane Inzaghi ha dovuto forzatamente spremere gli stessi. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Venezia-Inter si avvicina. L'appuntamento è annotato in calendario per domenica 12 gennaio alle ore 15 e il club lagunare, attraverso una nota ufficiale, rende note le informazioni utili ai tifosi per raggiungere lo stadio Penzo. (Fcinternews.it)
Una buona notizia considerato che Acerbi non è ancora tornato ad allenarsi con i compagni e che si è fermato ora Bisseck che non verrà probabilmente rischiato col Venezia. (fcinter1908)
Venezia-Inter, nel caso di un’altra assenza di Marcurs Thuram, sarebbe stata un’opportunità importante in campionato per Mehdi Taremi. Il motivo è chiaro, come lo è la scelta di Simone Inzaghi in vista di domenica. (Inter-News)
"Tutti e tre erano usciti acciaccati per motivi diversi dal derby di Riad con il Milan, ma i campanelli di allarme della finale di Supercoppa sono rientrati nel giro di poche ore. (fcinter1908)
Ancora problemi per Simone Inzaghi in vista della sfida col Venezia. Se da un lato il tecnico nerazzurro può sorridere per il rientro di Benjamin Pavard, tornato ad allenarsi in gruppo al pari di Marcus Thuram, dall'altro si registra un nuovo stop. (Fantacalcio ®)
Inzaghi in emergenza difesa anche per la sfida di domenica alle 15. Dovrebbe rientrare Pavard, mentre ancora una volta sarà assente Acerbi (CalcioMercato.it)