Acerbi, Pavard, Thuram, Calhanoglu e Correa: Inter, chi ci sarà domenica contro il Venezia

Acerbi, Pavard, Thuram, Calhanoglu e Correa: Inter, chi ci sarà domenica contro il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Acerbi, Pavard, Thuram, Calhanoglu e Correa: Inter, chi ci sarà domenica contro il Venezia L'Inter è alle prese con la grana infortuni: rispetto alla scorsa stagione i problemi muscolari dei giocatori nerazzurri sono aumentati e per la partita di domenica contro il Venezia alcuni degli calciatori fermi in infermeria non recupereranno. Inzaghi tornerà ad avere a disposizione qualche pedina importante. (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Dove vedere Venezia-Inter in diretta tv Data e orario: domenica 12 gennaio, ore 15 (Fantacalcio ®)

Dopo la batosta nel derby di Supercoppa Italiana l'Inter si prepara a tornare in campo in campionato. Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima. (Spazio Inter)

INSIEME – Di nuovo insieme e lo faranno in uno stadio mai fatto prima, ossia il Penzo. La Thu-La, Marcus Thuram e Lautaro Martinez, dopo una partita passata a osservarsi (uno in campo con gol e l’altro amaramente in panchina per infortunio), si ritroveranno uno affianco all’altro domenica pomeriggio nella sfida tra Venezia e Inter, valida per la ventesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Oggi ripresa ad Appiano: il punto sugli infortunati. Inzaghi tra recuperi e assenze

Fantacalcio: i consigli per la 20ª giornata di Serie (Eurosport IT)

I lagunari non registrano più match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2001, quando in panchina c'era Giuseppe Iachini: all'epoca furono quattro. Domenica pomeriggio, il Venezia ospiterà l'Inter al Penzo, stadio nel quale è imbattuto da tre gare di campionato, frutto di una una vittoria e due pari. (Fcinternews.it)

Oggi, dopo due giorni di stacco dopo la Supercoppa, è in programma la ripresa ad Appiano Gentile in vista del match di domenica a Venezia. (Fcinternews.it)