Allarme Bisseck: le ultime da Appiano in vista di Venezia-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi in emergenza difesa anche per la sfida di domenica alle 15. Dovrebbe rientrare Pavard, mentre ancora una volta sarà assente Acerbi L’Inter è chiamata a rialzarsi subito dopo l’incredibile sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa. Il calendario propone la sfida di Serie A contro il Venezia di mister Di Francesco, penultimo in classifica ma in ottima salute, come dimostrano i 4 punti conquistati nelle ultime tre partite. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
L'Inter che è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo il flop della finalissima della Supercoppa Italiana si prepara alla sfida in programma domenica 12 gennaio alle 15 contro il Venezia e in trasfeta al Penzo. (Calciomercato.com)
Alla seduta odierna alla Pinetina, secondo quanto raccolto, hanno infatti partecipato insieme al resto del gruppo sia Benjamin Pavard che Marcus Thuram, entrambi quindi recuperati in vista della prima gara del girone di ritorno. (TUTTO mercato WEB)
Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. Come confermato dall’infermeria interista, infatti, Thuram e Pavard hanno superato i recenti acciacchi fisici e hanno ripreso a lavorare in gruppo. (FantaMaster)
Non ci sarà invece ancora Acerbi che però ormai è in ripresa e la prossima settimana dovrebbe essere a disposizione. Da Appiano Gentile il nostro Matteo Barzaghi fa il punto della situazione infortunati in casa nerazzurra. (Sky Sport)
FC Internazionale Milano comunica il ritorno dal prestito dalla società Napoli del difensore classe 2001 Caterina Fracaros. Fabio Alampi Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 22:17) (fcinter1908)
Tutto ok invece per Bisseck e De Vrij, mentre Acerbi tornerà a lavorare in gruppo nei prossimi giorni, forse anche prima di lunedì. Correa ha svolto ieri gli accertamenti, dovrebbe recuperare dopo la sfida col Bologna. (Fcinternews.it)