Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Calha...

Inter, Inzaghi sorride: recupera Pavard, Acerbi presto in gruppo. Calha...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Solo appena più grave, invece, il guaio di Correa. Anche la sua infatti è un’elongazione, ma al soleo della gamba sinistra e soprattutto non lieve come quella di Calha. Significa che resterà a riposo contro i lagunari, puntando a rimettersi in carreggiata per il Bologna. Tra Venezia e sempre il Bologna, peraltro, rientreranno pure Pavard e Acerbi. Il primo è guarito e deve solo recuperare la condizione. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo riporta Opta. I lagunari non registrano più match casalinghi di fila senza sconfitta in Serie A dal periodo tra ottobre e dicembre 2001, quando in panchina c'era Giuseppe Iachini: all'epoca furono quattro. (Fcinternews.it)

Sarà fondamentale riprendere il passo delle altre e vincere subito, per spazzare via i Da Appiano Gentile non arrivano notizie confortanti per Simone Inzaghi: la lista degli infortunati inizia ad essere lunghissima. (Spazio Inter)

Calhanoglu in panchina contro il Venezia? Le ultime su Acerbi e Correa dall'allenamento Acerbi non ci sarà, ma è in ripresa e settimana prossima dovrebbe tornare in gruppo per poi essere a disposizione tra Bologna ed Empoli. (L'Interista)

Inter, riecco Pavard: a Venezia partirà dalla panchina. Torna anche Thuram: subito la ThuLa

Infortunio Thuram e Pavard – Buone notizie per Simone Inzaghi e per i tifosi nerazzurri in vista della 20^ giornata tra Venezia-Inter. I due giocatori saranno a piena disposizione per la prossima giornata e per il recupero della 19^ giornata contro il Como. (FantaMaster)

SERVIZIO AUTOMOBILISTICO URBANO - dalle ore 12:30 alle ore 13:10 circa tutte le corse delle linee 2, 4L, 6, 6L e 7 in direzione Venezia, prima di raggiungere P. IL COMUNICATO: (Fcinternews.it)

"Tutti e tre erano usciti acciaccati per motivi diversi dal derby di Riad con il Milan, ma i campanelli di allarme della finale di Supercoppa sono rientrati nel giro di poche ore. (fcinter1908)