Accordo immediato per la cessione: si attende l'annuncio

Accordo immediato per la cessione: si attende l'annuncio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ultimissime calciomercato Napoli – In casa azzurra, in attesa del match contro il Verona, potrebbe avvenire una cessione in sede di calciomercato. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver battuto la Fiorentina, domenica sera ospiterà allo Stadio Diego Armando il Verona di Paolo Zanetti. Gli azzurri hanno tutto l’interesse di battere i veneti sia per confermare il proprio primato che, soprattutto, vendicare il ko subito nel primo turno di questo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Thuram e Pavard in gruppo: Inzaghi ritrova i francesi per il Venezia. Bisseck a parte, cosa filtra (L'Interista)

Il rientro a disposizione di Benjamin Pavard per Venezia-Inter diventa lo spiraglio di luce di Simone Inzaghi nell’oscuro vortice degli infortuni difensivi nerazzurri. (Inter-News)

Il tecnico interista non potrà contare su Calhanoglu, Correa e Acerbi, atteso in gruppo da lunedì, oltre che sul terzo portiere Di Gennaro, ma riabbraccerà finalmente Pavard. (La Gazzetta dello Sport)

TS - Venezia-Inter, Calhanoglu e i due francesi in panchina. Acerbi "vede" la seduta in gruppo

BUONE E BRUTTE NOTIZIE – Oggi l’Inter è ritornata ad allenarsi ad Appiano Gentile, dopo la batoata subita in finale di Supercoppa italiana. L’allenamento è già finito e Matteo Barzaghi, in collegamento dalla Pinetina per Sky Sport 24, ha dato importanti aggiornamenti sulle condizioni dei nerazzurri. (Inter-News)

Marotta era accompagnato da tutta l’area dirigenziale del club e ha preso la parola ad Appiano prima dell’allenamento. (Fcinternews.it)

Tutto ok invece per Bisseck e De Vrij, mentre Acerbi tornerà a lavorare in gruppo nei prossimi giorni, forse anche prima di lunedì. Correa ha svolto ieri gli accertamenti, dovrebbe recuperare dopo la sfida col Bologna. (Fcinternews.it)